Technical Diving Academy

VIAGGI

MAR ROSSO 04 - 11 OTTOBRE 2015

(Sharm el sheik - Coral Beach Resort Montazah)

Sharm El Sheikh è una località turistica egiziana situata sulle sponde del bellissimo Mar Rosso, ed in particolar modo, sulla punta ad estremo sud della penisola del Sinai. Montazah costituisce un ampio parco e dà su uno stupendo tratto di costa, nella baia di Ras Nasrani, a 15 km da Naama Bay e a 6 km dall’aeroporto.

IL RESORT

Il resort è situato in posizione panoramica con bella vista sulla tranquilla baia di Ras Nasrani. La spiaggia è indiscutibilmente una delle più belle di Sharm el Sheikh, perfetta per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni grazie alla barriera corallina a pochi passi dalla riva e popolata da una miriade di pesci e coralli coloratissimi, un vero acquario a cielo aperto.

LE IMMERSIONI

I fondali della baia di Ras Nasrani offrono la possibilità di ammirare un ricchissimo campionario di flora e fauna: emozionanti le immersioni nei reef di Tiran, dove l'incontro con ogni tipo di pesce è possibile, tra rigogliosi coralli morbidi e gorgonie. Ras Mohammed è la regina delle immersioni in parete, grandi gorgonie, banchi di dentici, carangidi, barracuda e tonni, vengono su dagli abissi in un'acqua cristallina dove il subacqueo nuota sospeso tra alcionarie e coralli da una parte ed ogni tipo di pesce dall'altra, qui l'incontro con gli squali è quasi garantito.

per saperne di piu' . . . .

        Per conoscere ulteriori informazioni e dettagli riguardo il viaggio a Sharm El Sheik puoi richederle inviando una mail a info@tediac.it, oppure, qui di seguito, puoi scaricare il programma completo.

        Segnalaci un luogo che desideri visitare e saremo ben lieti di organizzare un viaggio e condividerlo con tutti inviando una mail a info@tediac.it.